(L) contatti per suonare a roma

Author: S*phz
Subject: (L) contatti per suonare a roma
andynet ha scritto:

> non è che conoscete dei posti un po' più calorosi?!
> mi piacerebbe tornar nella capitale.

calorosi nella capitale? soltanto allo stadio amico mio!!!
io di esperienza di serate live e djing nei locali e nei CSOA della
Capitale ne ho un po'...anche se ormai e' un po' datata perche' saranno
3-4 anni che non ne faccio piu'.
primo motivo: non mi va di sbattermi, me sto a fa' vecchio
secondo motivo: a meno che non sei inglese non ti si straincula nessuno.
terzo motivo: il 99 per cento dei locali a Roma sono un cesso e sono
gestiti da gente ignobile (ultimamente credo forse solo il LinuxClub si
salva)
Poi ci sono alcuni ex-CSOA oramai dei veri e propri locali (primo fra
tutti il Brankaleone)
per quanto riguarda i CSOA le situazioni sono molto varie.
ci sono posti in cui cmq vada ti senti a casa (Auro e Marco, Ricomincio
dal Faro, ultimamente anche l'ex cinodromo che nun mericordo come si
chiama, e lo Strike che sono realta' soprattutto di quartiere) ma che
sono adatti soprattutto per situazioni medio-piccole (tipo le nostre) e
i mega Centri sociali tipo Villaggio Globale (vade retro) oppure il
Forte che malgrado sia un posto ostico di primo acchitto credo rimanga
uno dei pochi luoghi dove c'e' possibilita' di sperimentare e creare
qualcosa.
Io l'unico posto in cui ricordo di aver suonato con un impianto
fantastico, gente seria che organizzava, un sacco di gente allegra che
ballava e si diivertiva, e l'ingresso gratuito e' stato il Circolo degli
Artisti nel lontano '94 (quando stava ancora alla ex Centrale del latte)
Comunque se vogliamo organizzare un LEFT tour mi posso sbattere un po' a
cercare date a Roma
salutoni
S*phz