(L) contatti per suonare a roma

Author: pinna
Subject: (L) contatti per suonare a roma
comprendo la rottura di coglioni.

io da altri su di loro avevo sentito impressioni positive

mi pare di capire che l'evento che tu gli hai proposto richiedesse un
livello organizzativo abbastanza elevato, che evidentemente non hanno

magari sono piu' adatti a eventi di tipo diverso, come una serata di
gruppetti che girano abitualmente in posti autogestiti, dove a volte
l'organizzazione manca, come nel tuo caso :|

comunque qualcuno di loro ha risposto alla mia richiesta tramite form
e il recapito e' qui sotto

ciao
pinna

Okkappa.

Puoi scrivere a sekketto@???
A prest!

----[Per un utilizzo sociale delle]----
----[aree abbandonate del cervello]----
------ZK-SqUaTt-STOP THE BUSINESS-------
-->>http://www.tmcrew.org/zk/<<--
---]]]info: spzkostia@???[[[---

> From: pinna <pinna@???>
> To: ZKweb <spzkostia@???>
> Subject: contatto
> Date: Fri, 18 Feb 2005 17:08:31 +0100 (CET)
>
> ciao mi fate avere un recapito mail che magari nei prossimi mesi vi

proponiamo di fare qualcosa assieme?