(L) contatti per suonare a roma

Author: purusha
Subject: (L) contatti per suonare a roma

sì penso che avrei fatto meglio a sentirci per telefono, ciò non toglie che
comunque sia da parte loro, a parte la disponibilità che hanno dimostrato
all'inizio, non ho ricevuto nessun tipo di feedback.

a roma ci sono dei bei posti per l'elettronica e il rock contaminato, il
club INIT è a mio avviso uno dei migliori, poi c'è il GOA, il Circolo degli
Artisti, il Metaverso, il Brancaleone.. di posti ce ne sono

ricordo che l'INIT aveva fatto il pienone con Takemura