[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
jaromil wrote:

> Se proprio ci vuoi vedere l'affiliazione "partitica" fa capo a

non ci voglio vedere niente, chiedo info, il che vuol dire "non ne so,
mi raccontate?"

> Cmq Peppino e' stato assassinato prima delle elezioni per cui si

la storia di peppino impastato la conosco.
dopodichè io ho chiesto info su com'è e cos'è ora, la storia delle
persone purtroppo non sempre è maestra per le altre, tanto per dire oggi
come oggi l'anpi, organizzazione che raccoglie i partigiani che hanno
liberato l'italia, è fautrice di discutibili posizioni.
per questo chiedo info a chi là ci vive e si relaziona e non a google.it

--

Volevamo misurarci con la dura realtà. Ma essa è mutevole, e la verità è
fluida e sfuggente.

http://www.autistici.org/underscore/acari/elettrico/publickey.txt
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83