[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: rinhello
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Elettrico wrote:
> la storia di peppino impastato la conosco.
> dopodichè io ho chiesto info su com'è e cos'è ora, la storia delle
> persone purtroppo non sempre è maestra per le altre, tanto per dire oggi
> come oggi l'anpi, organizzazione che raccoglie i partigiani che hanno
> liberato l'italia, è fautrice di discutibili posizioni.
> per questo chiedo info a chi là ci vive e si relaziona e non a google.it

definire adesso cio' di cui e' composto il forum sociale antimafia e'
abbastanza complicato.
una delle componenti piu' "rilevanti" e' sicuramente quella di radio
aut, l'associazione che porta avanti l'istanza di riappropriazione delle
frequenze che negli anni 70 peppino impastato e i suoi compagni
utilizzavano per le trasmissioni a cinisi, che e' stata una delle forze
motrici per l'avvio di questo forum e che, a quanto ne so, non ha nessun
legame con partiti vari. Naturalmente e' un gruppo molto ibrido quello
che compone il FSA, ci stanno alcuni ex compagni di peppino, studenti di
lettere di Palermo, ma anche gente legata a rif.com. In occasione
dell'ultimo forum, a maggio, ad esempio, oltre i gruppi che
costantemente ogni anno danno vita alla tre giorni, ci stavano anche
diversi gruppi di lotta cittadina contro inceneritori e distillerie
sparse per la sicilia. Insomma non e' facile definire come sia
strutturata l'organizzazione del forum, ma sicuramente e' un ambiente
molto variegato.

rinhello

--
Ho i sensi così accelerati che vedo distintamente gli elettroni sulla
faccia delle persone che incontro.