[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Alle 09:25, lunedì 04 ottobre 2004, jaromil ha scritto:

> cmq non intendevo di fare due hackmeeting in un anno,

in linea teorica io la troverei una buona idea. aspettare un anno per
vedersi e' tanto, le vacanze di natale sono una buona opportunita',
e comunque non e' detto che non si possa partire con un'edizione
invernale "a meta' regime". so che per te, jaromil, sarebbe difficile
ma ti pagherei il viaggio [1].

> ma di non farci
> sfuggire per sempre l'occasione di legarlo al forum sociale

antimafia.

solo una nota generale sul metodo: si tratta di un'ottima causa a cui
legare un hackmeeting, ma non e' il fondamento dell'hackmeeting.
se facciamo l'hackmeeting in sicilia parleremo senz'altro di peppino
impastato. ma non l'inverso, cioe' non dobbiamo "fare l'hackmeeting
in sicilia in modo da legarlo a peppino impastato".

anzi, forse parlare di lui se l'hackmeeting si svolgera' in un altro
posto meno legato alla sua storia sara' piu' significativo...ma
questo non riguarda piu' il metodo.

ah: se prendete questa osservazione come un "non mi importa molto di
peppino impastato" vi sbagliate, e allora che subito vi sorgano
herpes in zone inopportune.

ciao
pinna

[1] ho un lavoro per te su un marciapiede,
cercano pe-rizomisti-rastafari-ano-leopar-dati