[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
jaromil wrote:

> mi sa che non c'ho capito una mazza manco io :)
>
> cmq non intendevo di fare due hackmeeting in un anno, ma di non farci
> sfuggire per sempre l'occasione di legarlo al forum sociale antimafia.

io, da nordico ignorante, così "alla cieca" non so se sono d'accordo a
priori. non so nulla di questo "forum sociale", non so chi c'è dietro
(ovviamente parlo al di là dei nomi noti) e quando è legato o meno a
partiti ecc.
qualcuno ha voglia di fare un riassunto per i profani? magari in due,
uno pro e uno no, così che ognuno possa farsi un'idea.

byez
--

Volevamo misurarci con la dura realtà. Ma essa è mutevole, e la verità è
fluida e sfuggente.

http://www.autistici.org/underscore/acari/elettrico/publickey.txt
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83