[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Elettrico wrote:
> [...]
> posto al comune proponemmo qui di occuparne uno apposta, per ribadire
> che tutte le cose che hai scritto anche tu finora. sono andato a vedere
> negli archivi che ho sul pc, ma la mail dove tu dai la tua disponibilità
> a farlo si dev'essere persa in qualche strano device, perchè non c'è.
> quindi d'accordo, viva prendersi quello che non ci vogliono dare, ma
> parlare e poi delegare non fa parte della mia formazione. meglio dei
> compagni che si sbattono pur scendendo a compromessi - e poi ognuno si
> sceglie il proprio limite - che tanta fuffa e poi nessuna delle tanto

OK, visto che non la trovi ti rinfresco la memoria,
dove davo la mia disponibilita' ad occupare, quindi
il sottoscritto non parla e poi delega, prima agisco
e poi parlo.
nel lontano 24/05/2003 ore 20:38 pasky ha scritto
Elettrico wrote:

> il problema è che non è ce lo devi chiedere, se la lista decide che è
> meglio occupare, che è anche la mia opinione, allora dovreste venire su
> in buon numero, le occupazioni in 5 a torino falliscono :)

Elettrico,
le occupazioni in 5 falliscono in ogni dove (a meno che non
hai un elemento politico e contrattuale molto alto, ma in
genere durano poco massimo una settimana.. giusto quello
che ci serve.. [scherzo naturalmente]) di conseguenza
se si decide quale linea prendere e quale livello di scontro
mettere nel piatto nato dalla necessita' e dal bi-sogno di
aggregazione e di socializzazione e di condivisione
allora saremo pronti per affrontare qualsiasi prospettiva,
.....umanoidi in divisa compresi....

Per non parlare dell'effetto che quest'azione potrebbe
trascinarsi dietro..., ma voi conoscete meglio la situazione
locale quindi lascio a voi valutare quest'ipotesi se sia
fattibile o meno..... :)))

> figurati, siamo solo stati dei filo-burocrati reazionari ecc ecc ecc,
> come potrei sentirmi offeso e come potrei sentire non rispettato il mio
> percorso?

vabbe' sei troppo permaloso e lo sappiamo... :)

se ti sei sentito offeso ti assicuro che non era mia
intenzione e poi mi conosci bene per sapere che se
volevo offenderti lo facevo direttamente senza farci
tanti giri di parole.

Ciao

P@sKy
Makkinista - Fuokista