[Hackmeeting] Re: Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme b…

Author: zumpa
Subject: [Hackmeeting] Re: Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
blicero Scrive:

> vabbe' zumpa
> mi pare che non sia un senza ritorno
> cioe'
> i compagni di officina stanno sondando il terreno? bene
> poi mi aspetto che ci siano incontri e chiacchere a livello locale e non solo
> per tirare in piedi la storia, no ?

Diciamo che in passato non e' stato cosi' ed
anzi alcune persone ad un certo punto si sono
trovate anche un po "scottate".
Ovviamente non e' questo il caso, ma e' sempre
meglio quando anche le premesse sono condivise
e orizzontali, almeno un po', e quello che si
cerca non e' la delega a fare, ma la maggiore
partecipazione possibile, non trovi? :)

Salute
zumpa
--