[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
P@sKy wrote:
> Possibile che, nel sentire certi discorsi, a nessuno ribolli
> il sangue nelle vene?

Si', in effetti certi congiuntivi gridano vendetta a dio...

> Essere antagonisti significa farsi assegnare uno spazio dalle
> istituzioni?

E daje. Adesso ti si chiedera' se per l'hackmeeting coincide tout court
con l'antagonismo, tu risponderai, qualcun altro rispondera, eccetera.
Ma non ti stanchi mai di ritirare fuori sempre la stessa discussione
ogni volta per un _cazzo_ ?

> voglio
> capire quali saranno le modalita' di assegnazione dell'eventuale
> spazio e perche'

Io invece esprimo la mia fiducia nei confronti dell'attivismo dei
ragazzi di Napoli. Il posto che reputano degno di essere casa loro va
benissimo anche per essere casa mia per due-tre giorni.

> Troppo contorto, o radicale, come ragionamento?

No. Semplice. Direi quasi grezzo. Il problema e' che per quanto a te
paia OVVIO, EVIDENTE e AUTOCONCLUSIVO cio' che hai scritto,
evidentemente c'e' un fracco di gente che non e' d'accordo con te. E il
fatto che ogni volta tu te ne stupisca inizia a diventare stucchevole,
ti diro'...

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K