[Cm-pisa] leva di massa e altre storie

Author: Cinzia Bucchioni
Subject: [Cm-pisa] leva di massa e altre storie
>facciamo l'ultimo sabato del mese alle 15 e il secondo giovedi' del mese
>alle 18?

Personalmente per me giovedi' e' sempre impossibile, infatti sono venuta
solo sabato.
L'ultimo sabato del mese per me va benissimo, e spero lo manteniate fisso
come appuntamento.
n generale credo davvero che una volta la settimana per chi lavora sia un
po' improponibile (anche perche' in fondo ci sono anche altre cose che uno
vorrebbe fare.oltre la CM, o e' un'eresia?!?)