Rif: Re: [Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: Rif: Re: [Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre
ciao caro espy scusami ma un po' scemo lo sono, e' che quasi sempre non leggo tutto ma cerco di leggere un po' cosi' cercando di vedere che effettomi fa sui due piedi. sara' superficiale ma a volte funziona.
comunque quello che voglio dire e' che per esempio il villaggio sulle alpi di cui parla il cip non e' l' isola felice:
stiamo lavorando a un progetto che crei una altra economia la le cui basi sono
riduzione dei consumi
produzione collettiva e scambio dei prodotti
rifornimento di tutto il resto tramite commercio etico

questo significa che credo che l' unico modo per raggiungere davvero il sud del mondo e' creare realmente la possibilita' di vendere il caffe' al prezzo giusto che come minimo e' il doppio per noi, mentre dall' altra qui al nord la comunicazione ce l' hai creando piccole economie solidali.
O per esempio scendendo in strada nel barrio e intervistare la gente su quanti prodotti nestle' usa spiegargli che ci sono sotto marche e poi dirgli di cosa fa e infine il boicott.non da adrenalina ma da risultati.
scusa avrei molto da dirti ancora ma mi stanno richiudendo l' aula.
hasta pronto.

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it