[Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre
----- Original Message -----
Toni_i scrive:
ho letto l'articolo, nulla di nuovo sotto il sole.
MA l'atteggiamento pessimista mi pare esagerato.

Non sono d'accordo il suo non è pessimismo, ho avuto la fortuna di parlarci
insieme martedì, è solo nudo e crudo realismo. Poi io chiedevo altro si vede
che viene difficile ragionare come fa il Cip, scusatemi se rompo io in
questa fase ho bisogno di confronto dialettico. Buone pedalate a tutti. Luca
espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org