[Cm-milano] Barnard su Porto Alegre

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] Barnard su Porto Alegre
vi rigiro, in formato testo semplice, il messaggio (html) spedito dal guru.=
..
il doc (formato word) che dovrebbe essere stato allegato lo trovate in
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/barnard.txt
(convertito in txt)

Ciao a tutti scusatemi se m'intrometto ma credo che a tutti farebbe bene
leggere lo scritto che trovate in allegato. Io lo condivido molto di una
lucidit=E0 demoralizzante. Chiedo ai vari amministratori di lasciarlo passa=
re e
mi scuso in anticipo se =E8 troppo pesante. E' lungo ma credo che 10 minuti=
li
puoi usare anche tu. Buona lettura Luca

=A0

"...Andr=F2 cos=EC lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuer=F2 ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fu=
ori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org