[Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] I: Barnard su Porto Alegre
Scusami giobbe e o ci fai o ci sei. Lui il problema lo pone in altri
termini, tutto bello tutto buono ma ..... anche le soluzioni che dai tu non
risolvono il problema. Rileggi le conclusioni e se sei in grado dai risposte
ti nominerò all'istante mio guru supremo :-) . Battute a parte le sue
problematiche sono cose serie, la vita di tutti giorni non è solo fare
movimento. La mia richiesta non era tanto di commentare quanto di farci
tutti un bel esame di coscienza e trovare soluzioni, se no viviamo come
faccio io consapevoli che non siamo coerenti ma almeno coscienti (che spero
si scriva così) . Buone pedalate a tutti Luca Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org