[Cm-milano] disertare la massa critica...

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] disertare la massa critica...
... e' male, lo ricordo sempre a tutti.
se qualcuno questa sera proprio non avesse ne' di partecipare a critical
mass ne' di assistere al concerto dei gastronauti in cicl0fficina... be', se
proprio proprio ne fosse convinto, pedali fino in torchiera ed assistera'
alla piu' grande band di rock-punk-giocoleria-illusionismo degli ultimi 10
anni: saltimpunk in concerto, ore 22! ;-)))

sempre oggi, alle 17, in cadorna ci sara' un presidio informativo su tutti
gli arresti (e non) delle ultime settimane.
sabato ci sara' manifestazione in san babila, chissa' che non ci passino
anche quelli che daranno vita alla massa critica natalizia... io ho gia'
pronto lo striscion "distruggiamo le carceri, costruiamo velodromi"... ;-)))

--

  ... salumi e bici,
    _