[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Author: malega
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
Ci mancherebbe altro.
Ti riferisci a una specifica associazione?
Se la tua risposta e' si,non ho nulla da dire,ma se
se ti riferisci al satanismo come come esperienza " spirituale",allora
mi lascia indifferente la sua esitenza,in quanto non credo che la
liberazione passi
per questa strada.
L'esperienza del satanismo nel mondo e' complesso,frammentario,a volte
"oscuro".
Il satanismo esperito in America e' diverso dalla esperienza goliardica dei
satanisti
di casa nostra.
Mi va bene di non commettere gli stessi errori e perpretare le menzogne dei
preti e dei
polizotti,ma non mi sta piu' bene se vogliamo dare un'immagine "idialliaca"
di queste organizzazioni.
Se poi tu consideri il satanismo una "filosofia " di vita,allora la nostra
osservazione si sposta
sui contenuti.
malega