[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
----- Original Message -----
From: "malega" <cutigae@???>

> Ci mancherebbe altro.
> Ti riferisci a una specifica associazione?
> Se la tua risposta e' si,non ho nulla da dire,ma se
> se ti riferisci al satanismo come come esperienza " spirituale",allora
> mi lascia indifferente la sua esitenza,in quanto non credo che la
> liberazione passi
> per questa strada.

vpglio ben credere!!!

> L'esperienza del satanismo nel mondo e' complesso,frammentario,a volte
> "oscuro".
> Il satanismo esperito in America e' diverso dalla esperienza goliardica

dei
> satanisti
> di casa nostra.
> Mi va bene di non commettere gli stessi errori e perpretare le menzogne

dei
> preti e dei
> polizotti,ma non mi sta piu' bene se vogliamo dare un'immagine

"idialliaca"
> di queste organizzazioni.

mah, siamo sicuri che esistano denominatori comuni fra queste esperienze, se
siano davvero delle "organizzazioni"? a me ricordano sempre quelle scentte
che pare piacciano molto ai manager, il gioco della maestra d'asilo e del
bambino cattivo che se l'é fatta nei pantaloni. ...ecco che Stana arriva, e
tutti si scendono le brache, e baciano il culo del vicino in onore del buco
del culo del mondo...più che idialliache, mi paiono cose fatte per una
trasgressione che non ha saputo ancora sbarazzarsi del passaggio attraverso
il rito. Insisto, a me fanno soprattutto ridere, come si spiega che a molti
no? che cosa vedono che io non vedo (o viceversa)?