[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
se a qualcuno interessa la faccenda vi consiglio di leggere "Lasciate che i=
=20
bimbi", libro copyleft disponibile su internet (credo anche sul sito dei=20
bambini di satana stessi) che riporta pareri illuminati e intelligenti su=20
satanismo, presunto satanismo e pedofilia.

caldamente consigliato.

At 23.23 20/10/2002, you wrote:
>Fanculo.
>Chiaro che se Satana lo adori ne fai il tuo dio, e quindi pari sono, come
>dire? in re ipsa.
>Diciamo per=F2 che i Bambini di Satana, a prescindere poi dai limiti che in
>particolare pu=F2 aver dimostrato Dimitri come singolo individuo, NON sono
>degli adoratori di Satana; questa =E9 la tesi dell'accusa, della curia,=

della
>procura. Loro hanno sempre smentito, Il nome stesso non significa, come
>molti paiono incredibilmente dedurre, che si riconoscano come Figlioletti=

di
> [...]
>setta dei Bambini di Dio, oggi quasi dimenticata, ma ai tempi vegeta e
>molesta.
>Ho notato che moltissime persone, anche savie, reggono malissimo ogni
>incontro anche casuale con Satana, e sembrano ansiosi di respingerlo al
>mittente.
>Gli argomenti sono pure validi, ma risulta tuttavia sorprendente questa
>concorde repulsione. Io personalmente di stana mi son sempre battuto il
>belino e sarei dell'idea di proseguire cos=EC; ma una maggiore riflessione,
>anche su questo tema, non ci sarebbe di giovamento?

organi

giornali

le
>massacrato