[Forumlucca] I: la tesi di ustica di cui non mi debbo VERGOG…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: la tesi di ustica di cui non mi debbo VERGOGNARE di discutere

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 18 gennaio 2022 08:50
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkiYICOFCykeyPUfbqBw?e=qS4i6I<https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkiYICOFCykeyPUfbqBw?e=qS4i6I&fbclid=IwAR0prTfbhpCdUzHTqhv_vDecgdVfJ9_wY35RZLifQQL8jHRMst6CjVl5UTw> questo è il testo della mia tesi su USTICA che dà ragione a Ciancarella e a noi ma su tutto a quel SIAMO STATI NOI di DETTORI ho verificato anche la tesi del sea sparrow aveva esplosivo diverso da t4 e tnt ritrovato dal dc9. vedete chi non conosce le teste dei missili inerti non conosce come me fino a giorni fa la distinzione tra testa inerte e testa inerte dummy mi ci sono voluti 13 anni di studio e ho trovato la testa dummy nelle carte di costarmaereo allora diretta dal gen. giorgieri ucciso 11 giorni prima trovassero impiccato DETTORI. ALMENO QUESTO LAVORO NON MI VERGOGNO DI DISCUTERLO NON MI PONE PROBLEMI DI SENSI DI COLPA E DI COSCIENZA PER MORTI DETTORI MARCUCCI LORENZINI E PER VIVI CIANCARELLA LE FAMIGLIE DEI MORTI E DI CIANCARELLA E SU TUTTI CHI HA MANGIATO FANGO COME ME L'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA E GOFFREDO D'ANTONA UN PO' DA TUTTE LE PARTI E PER ANNI NON DA ORA. QUANDO LA COSCIENZA TI DICE OK TI POSSONO CREDERE O NO MA TU TI GUARDI ALLO SPECCHIO E NEI TUOI OCCHI RIVEDI LA VOGLIA DI ANDARLI A PRENDERE NONOSTANTE TUTTO. LAURA PICCHI