[Forumlucca] I: aim9j e atoll anche essi incompatibili dalle…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: aim9j e atoll anche essi incompatibili dalle carte del generale giorgieri spunta lo sparrw a testa dummy

Laura Picchi

http://www.strageustica.altervista.org/

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 16 gennaio 2022 13:53
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Cc: nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

La mia tesi è disgraziata. Io non conosco le testate dei missili e dunque sto andando per esclusione. dalla perizia itavia restavano compatibili il missile sidewinder e missile atoll.

il missile sidewinder aim9j è compatibile per esplosivo e gittata ma non ha le sferule viene a cadere il missile solo in uso agli usa.

il missile atoll è compatibile per esplosivo e gittata quello a raggi infrarossi, non lancia sferule e quindi anche questo missile è incompatibile. niente mig 23 assassino, niente caccia americano assassino.

ritorniamo all'agendina di dettori.

procedura da procedura difesa aerea un caccia italiano di grosseto decolla

i pilo guerra elettronica un aereo guerra elettronica decolla da grosseto sono lo tenero e corallini per occultare ai radar italiani caccia italiano a guida awacs

proc sist rip e contr. me no ms come avevo interpretato

dettori è in sala nadge nato il 27 giugno 1980 sera scambia dati e voce con awacs usa

proc sist rip è l'aggiornamento del radar dell'awacs E3

contr me è control missile enable controllo attivazione missile a guida radar e da esercitazione

missili lancio missili

procedura contr traffico aereo il traffico aereo fa atterrare caccia grosseto e aereo guerra elettronica chiama soccorsi per dc9

non essendo compatibili nessun missile che conosco sono tornata a vedere nelle carte di giorgieri costarmaereo aveva l'italia altre testate mi chiedevo. trovo la testa dummy è quella da esercitazione ed anche per il missile sparrow a continuos rod

quindi missile a guida radar e a testata inerte pero' dummy che differenza passa da quella inerte mk 4 e mk 11 per sparrow che queste due hanno solo materiale inerte. sono incompatibili. testata dummy per sparrow h-6 tnt e t4 che esplodono ma non bruciano perchè la testata è dummy da esercitazione e la testata dummy ha 3000 steel ball sferule metalliche.

il missile compatibile ha la testata dummy ed è uno sparrow. gli italiani non gli usa dice ciampino avevano l'esercitazione. il missile è italiano.

noi conoscevamo la mk4 inert warhead e la mk38 warhead per lo sparrow incompatibili, nessuno ha mai parlato della testa di esercitazione inerte dummy.

la verità sta non nel caccia americano assassino, non nel mig non di gheddafi assassino, la verità sta nell'agendina di dettori.

NON ERA PAZZO. io sono stremata ma il mio cuore anche se non trovavo il missile compatibile ha sempre creduto ai prezzi pagati dettori impiccato su due rami ucciso e stabilizzato a carrucola prima aveva ricevuto un colpo in testa consigliava anche se ho tutto contro di cercare questo missile a guida radar e inerte italiano che ha fatto la strage per dettori l'ha scritto sull'agendina e che se esisteva prima o poi l'avrei trovato. oggi so esisteva era a testa dummy. dettori dice a ciancarella inerte perchè anche dummy è testa inerte. solo che quando dovevano addestrare gli allievi utilizzavano la testa dummy era uguale in tutto alla testa da guerra solo era testa da esercitazione l'esplosivo esplode ma non brucia e lancia le sferule metalliche che abbattono loro il target dell'allievo pilota.stavolta il dummy missile l'hanno utilizzato per una strage. laura picchi