[Forumlucca] I: dopo due giorni di spettacolo indegno per l…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: dopo due giorni di spettacolo indegno per l'elezione del capo stato ho scritto torna Pertini

Laura Picchi

http://www.strageustica.altervista.org/

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 20:11
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

MESSAGGIO IDEALE AL MIO CAPO DELLO STATO IN CIELO SANDRO PERTINI IL MIO COMANDANTE PER SEMPRE
torna Pertini anche per un solo giorno prendi un microfono e commentalo tu lo status quo in un monologo. tu che eri partigiano, tu che eri per l'italia ponte con il medioriente e l'africa, tu che eri per i granai pieni e gli arsenali vuoti, tu che la costituzione del 1948 sapevi era il frutto del sangue della resistenza al nazifascismo, tu che hai detto a Carter mai permetteremo che qualcuno faccia saltare l'Italia come ponte tra popoli e costruttore di pace.
torna Pertini e diglielo tu a questi che si definiscono sinistra cos'è la sinistra, cos'è la democrazia, cos'è l'antifascismo e allora la troverebbero la soluzione se solo ti somigliassero uno spizzico o avessero negli occhi la scintilla come nel cuore di un arcobaleno in un cielo di prima mattina sul mare d'inverno. laura picchi