Re: [Aisa.circuli] scienza aperta senza software libero?

Author: 380°
To: Lucio Marinelli, aisa.circuli
Subject: Re: [Aisa.circuli] scienza aperta senza software libero?
Buongiorno Lucio,

grazie per l'apprezzamento e per la testimonianza!

Lucio Marinelli <luciomarinelli@???> writes:

[...]

> Purtroppo spesso mi sono trovato di fronte a ignoranza e menefreghismo
> ma non perdo la speranza.

É proprio questo che vorrei che venisse /vinto/, perchè è già abbastanza
pesante l'ignoranza di questo tema nella società in generale, ma nella
scienza questo tipo di ignoranza è... antiscientifica :-D

[...]

Saluti, 380°

--
380° (Giovanni Biscuolo public alter ego)

«Noi, incompetenti come siamo,
non abbiamo alcun titolo per suggerire alcunché»

Disinformation flourishes because many people care deeply about injustice
but very few check the facts. Ask me about <https://stallmansupport.org>.