Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

Author: ignifugo
To: hackmeeting, lista di discussione dell'hacklabbo - xm24 - bologna
New-Topics: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

On 22/09/21 20:57, P@sKy wrote:

> Come ECN chiediamo un supporto in quanto dobbiamo rinnovare il dominio
> a breve ed essendo ecn.org ha un costo non banale e siamo a corto di
> finanziamenti economici e rilanceremo anche il progetto.... ;)
>
> Inoltre lo stesso vale per il dominio hackmeeting.org di cui sono
> l'owner e che ho sempre pagato a mie spese.. ma se vi sono i soldi
> allora meglio che partono dalla cassa di hackmeeting se non ve ne sono
> posso sempre e comunque fare da
> sponsor... :)
>
> Un abbraccio a tutti e diomadonna... il periodo dell'hackmeeting è
> [...]

yhea! quindi io facilito un minino, ma please non fatemi fare pure le
divisioni delle donazioni...

se avete pazienza magari lo facciamo in una assemblea hacklabbo..
magari.. :)

Ecco gli ultimi conti che confermiamo da bologna, i definitivi!

C'è una variazione di bota in più:

cassa iniziale che ci fu data: saba
donazione ponticelli: -duga
_________________

andati a torino: befasa
rimasti a bolo: sumu? no! -> tofu

in valle: cida
rimasti a roma: 0  < confermate? >
__________
new tot: bidecu

Ho preso dal report chi chiede , aggiunto ecn, e ve lo incollo qui, con
qualche commento tra quadre:

Contributi

Contributo alla casone per acqua, gas e solidarietà - minimo 500€ richiesto
quindi si sta dicendo almeno 1000€
[FATTO, lasciati in loco!]

 Contributo per SupportoLegale dalle magliette fatte con logo indymedia
[sono stati raccolti 600euro e consegnati]

 Contributo per gli arresti di Genova e di Prato di questi giorni (Prato è
ancora presto)

Cisti.org chiede dei soldi

È avvenuto un avvicinamento a radio blackout (due talk sull'argomento) che ha
tante spese e che non ha avuto possibilità di fare benefit per la pandemia e
quindi chiede un aiuto

La stessa cosa vale per radio onda rossa con la quale collabora Avana

[ Rete mesh delle colline bolognesi chiede un contributo

La cassa del gruppo ninux di Bologna dovrebbe essere donata all'hackmeeting ma
se va bene passa alla rete mesh della colline] [FATTO, quindi non contateci come necessitanti contributi!]

Ofpicina è un gruppo che si trova a Bologna e chiede aiuto

Bida chiede soldi

Tracciabi.li di Brescia

Indivia

Museo di Cosenza e Palazzolo Acreide