[Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
Ciao!

io riprendo l'encoding dell'anno scorso e vi passo i conti in base banana

https://basebanana.org/

Eccoli:

cassa iniziale che ci fu data: saba
donazione ponticelli: -duga
_________________

andati a torino: befasa
rimasti a bolo: sumu
in valle: cida
rimasti a roma: 0
__________
tot: bicigu

Noi da bolo daremmo fuori tutto in donazioni, ma nella cifra passata ai
torinesi potrebbe starci già dentro la cifra per radioblackout visto che
sono già in loco.

Poi questi conti sono reali ma in base a 2 persone che non erano in
assemblea hacklabbo sett scorsa, quindi devo verificare che la cifra che
penso abbiano corrisponda a realtà.. ma ecco io immagino di sì :)

ma non escludo che qualche cosina possa ancora cambiare.. magari han
fatto qualche rimborso che non so. hoi... riconfermiamo al più presto.

ciauu

igni