Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

Author: boyska
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
Con la solerzia che contraddistingue questa lista, faccio una proposta
di allocazione danarosa.

Dunque, innanzitutto i conti: abbiamo a disposizione 11079€. Sì,
l'ultima email dice che ne abbiamo 10579, ma io dico che ce ne sono 500
in più perché così mi dicono degli uccellini che l'hanno saputo da altri
uccellini.

In fondo c'è l'elenco, alcuni commenti:
- ho cercato di intuire che ordine di grandezza di soldi servisse,
anche basandomi su quelle dell'anno scorso. Però ci sta che ho
sottovalutato quante sono le necessità di qualche gruppo. In generale
ho messo più soldi dove mi pare ci fossero spese fisse più ingenti.
- C'era un riferimento a SupportoLegale, ma non ho capito se diceva che
sono già stati benefittati tramite la cassa magliette, o se invece
faceva comodo un benefit in più. Se ci sono chiarimenti non vedo
problemi a togliere 500€ dal Prossimo HM per metterli lì
- Per il progetto di mesh wifi della provincia bolognese, se ho ben
capito hanno ricevuto direttamente la cassa di ninuxBO, e quindi non
c'è bisogno di ulteriore benefit. Anche qui se ho capito male ditelo!
- Per i server ho messo 450 a tutti quelli che mantengono server loro,
tranne ECN che mi pare di capire che non ha server suoi. Però
sinceramente non so se c'è qualche server che ha costi molto più alti
di altri (indivia?). Fate le brave ed offritevi di togliere dal
vostro server per girarlo ad altri più bisognosi!
- ECN: bastano 300? anche per pagare hackmeeting.org per qualche altro
anno?
- Ho tolto un po' dalla cassa del precedente anno, visto che mi pare
che non serva avere cifre enormi da parte…

Prossimo HM                   5029
Radio Blackout                1000
Radio Ondarossa               1000
Radio Wombat                  500