[Forumlucca] I: è morto gino strada

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: è morto gino strada

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 13 agosto 2021 14:21
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: è morto gino strada


i siti annunciano l'improvvisa morte di gino strada, ci dicono aveva problemi di cuore.

gino strada come lidia menapace in lotta sempre senza risparmiarsi contro i fascismi, le guerre, i diritti dei migranti, la salute di tutti e tutte.

gino strada per la calabria devastata dalle mafie sul diritto alla salute e su tanti altri temi rilevanti della vita delle persone.

gino strada per la democrazia nella vita di ogni popolo del mondo, contro ogni potere mafioso politico militare finanziario.

gino strada con la bandiera arcobaleno impressa nella luce degli occhi, nel suo sorriso.

gino strada colpito da tragedie che non si risparmia per aiutare gli altri nelle loro tragedie.

allora il suo grande cuore fisicamente ci ha lasciato, spiritualmente lo troveremo sempre tra i disperati e le disperate del mondo, tra i feriti, accanto a ogni vittima di guerra per il potere sul mondo.

gino vive e vivrà sempre, il suo grande cuore ci ha lasciato, ma il suo spirito continueremo a sentirlo come immenso abbraccio per tutto il resto della nostra vita.

ciao GINO. IMMENSO GINO. PER SEMPRE CON AMORE E PER AMORE. LAURA PICCHI