[Forumlucca] I: lavoro strage ustica di laura picchi aggiorn…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: lavoro strage ustica di laura picchi aggiornamento

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 10 agosto 2021 08:09
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

li ho cancellati io stavolta i miei precedenti post sul mio lavoro sulla strage di ustica. non devo pare scuse a nessuno. pare che la sottoscritta il 18 luglio 2021 fosse arrivata al missile italiano sidewinder il tipo in sperimentazione a pratica di mare a guida radar e a testata inerte. poi il cretino della domenica fa saltare una cassetta di petardi davanti casa spaventando i miei famigliari.... quella domenica 18 luglio.... beh non è certo una cassetta di petardi che a me spaventa se mi esplode davanti casa... mi fa paura che dopo 41 anni ci stanno depistatori da un lato e una massa di indifferenti dall'altro lato, quelli e quelle che guardano solo al proprio orticello... io non saro' mai ne' depistatore , ne' zitta ne' indifferente.. non devo chiedere scusa io ai morti ammazzati e nemmeno a Ciancarella.... Io mi sono ripresa contro tutto la mia professionalità e credibilità... è sufficiente per andare avanti... e non dichiarare la resa... volevo dire anche che non mi fa paura nemmeno la solitudine piu' dura che i miei nemici mi hanno regalato....ci vuole ben altro per fermarmi.... l'amore ci salverà , l'amore è quel che mi sostiene tutti i giorni, anche quando tutto consiglierebbe di farmi anch'io i miei affari propri... NON SARO' MAI COME MI VOLETE VOI...AD MAIORA.

qui trovate la mia tesi e allegati:

https://1drv.ms/f/s!AuJYljKoqfrktF_MjVnFqJbKvCXW