[Forumlucca] I: laura picchi si è trasferitasul blog sandro …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: laura picchi si è trasferitasul blog sandro marcucci

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 15 agosto 2021 13:54
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

ho riportato il mio lavoro su ustica, il lavoro dell'associazione antimafie rita atria e le siciliane sul blog sandro marcucci

https://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php?reset=1&id=sandromarcucci

i contatti di mia madre hanno dimostrato di non essere interessati a questi temi. l'interesse alla mia tesi è soprattutto sul blog sandro marcucci cosi come il lavoro di associazione antimafie rita atria e le siciliane.

sull'account fb di mia madre c'è la tesi di ustica perchè ha concordato di condividerla sulla sua bacheca per amicizia l'allora direttore delle telecomunicazioni nato ottaviano de biase. una bella mano mi ha dato.

il mio interesse è anche a quanto fanno l'associazione antimafie rita atria e le siciliane insieme alla giornalista cuce' del tg1 per preparare il libro che uscirà per il trentennale della morte di rita atria, non scrivo suicidio perchè loro hanno già trovato l'anno scorso elementi nel fascicolo che mettono la verità ufficiale su quella morte di rita atria quantomeno in dubbio.

hanno trovato l'audio della testimonianza di messina denaro prima che si desse latitante, quindi la voce dello stragista ora nelle mani di un magistrato. si attende la risposta degli stragisti fuori e di quelli in carcere se messina denaro è ancora come pare il capo attuale di cosa nostra.

la situazione è calda non solo climatica per l'inchiesta che loro stanno facendo.

oggi è il compleanno del maresciallo dettori. questo è quanto scrive la figlia barbara:

Oggi 15 agosto papà avrebbe compiuto gli anni ma qualcuno ha deciso che il suo ultimo compleanno fosse fermato a soli 38 anni togliendoci a noi figli e a mamma il diritto sacrosanto di vivere con lui una vita piena di amore e di valori. Per non dimenticare mio padre è stato ingiustamente ucciso per nascondere la verità sulla strage di Ustica testimone troppo scomodo .

grazie per l'attenzione. laura picchi