[Forumlucca] I: il lavoro con tutte le mie ricerche da piazz…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: il lavoro con tutte le mie ricerche da piazza fontana a strage bologna

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 7 agosto 2020 09:25
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>

trovate al link il lavoro con tutte le mie ricerche: quella di Ustica è finita per cui ho rifatto il file da piazza fontana al 2 agosto 1980.Non ho idea di cosa faro' a Settembre ma sicuramente questo capitolo della mia vita è terminato.Penso di aver dato tutto non solo sul caso Dettori e Marcucci, sul caso Ustica ma anche sul caso Ciancarella e sulle altre stragi dal 1969 al 1980 il 2 agosto. Per Bologna io i Nar non li ho trovati alla stazione, c'era Avanguardia Nazionale con Bellini. 4 condannati ingiustamente, per me arrivano ora al vero esecutore. l'unico che parla di Fioravanti e Mambro non sapeva nemmeno di che colore Mambro aveva i capelli. Vedete se la verità sugli attentati a roma il giorno di Piazza Fontana ci fosse stata, Avanguardia Nazionale non avrebbe potuto mettere la bomba del 2 agosto. La mancata verità per le coperture ad avanguardia nazionale di stato piduista causano Bologna e per i rapporti con l'intelligence Usa e il governo Usa. è lì per me non si vuole arrivare. Non c'e' nessuna prova che i Nar avessero gli stessi rapporti di avanguardia nazionale politici e di servizi. Non posso infine condividere la soddisfazione di qualcuno per un processo ai mandanti individuati solo ora perchè tutti morti e perchè al doppio agente americano Ledeen si continua a non porre domande su Ustica e Bologna. Ledeen è vivo e con molto potere in Italia, fa quel che vuole con i neofascisti dal 1974 poi con Gelli e Cossiga poi. La sua passione dal 1978 sono poi i craxiani, si sono tanto amati tanto che Stefania Craxi lo invita alla Fondazione per parlare di difesa europea che per ledeen parte dalla guerra contro i musulmani e la Cina. Ledeen è il nostro problema se non si risolve si allungherà la scia di sangue. Ma al potere anche oggi ci stanno i suoi. anche quello è un problema. Laura Picchi

<https://www.facebook.com/laurapicchiramacciotti?__tn__=%2CdlCH-R-R&eid=ARCmLuSocQZqiJwlb2BCa0CbkfWSTiKC3h2t4ThE8uXl1PUWDTLfYj128obsSjNIHAL5ZjKMVO7GhqFo&hc_ref=ARRdjJ57h1JXGCmAlCJCQSBrlct8dQd6JiOd3d2K4r65xYK_ls_mWq1Td8Odwtboy2w&ref=nf_target>
https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrktyWQnq8fqUr-L1Hi?e=J7Gy9Y<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2F1drv.ms%2Fb%2Fs%21AuJYljKoqfrktyWQnq8fqUr-L1Hi%3Fe%3DJ7Gy9Y%26fbclid%3DIwAR0Em-wBzsQb4Ir1h6hPMdC3WbYgIeBDxITISl21xK3oAlcqYDZhyK8O2UI&h=AT08wqxgXggDzB2B9rQMlPsJVi_Lc9VtHCEunZ4FX6J8OiEPAIvei3OV00drqqDh5VrSVSbcJ9cmic8sWYEmD2n3e1Tl7BmMdSox57_Z5RKAlz_q4vXlyBHaHWEfvWKZtJv-jMHtiZoub1D4ctvdFWha4reBaDeuTvw>