[Forumlucca] I: il lavoro con tutte le mie ricerche da piazz…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: il lavoro con tutte le mie ricerche da piazza fontana a strage bologna

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 18 agosto 2020 07:55
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>

https://www.quirinale.it/elementi/50068 Con l'associazione antimafie rita atria, l'avvocato d'antona ci siamo battuti per la verità su Ustica e omicidi connessi. a 10 anni dalla morte il Presidente della Repubblica ha detto che sta dalla parte di Cossiga . Io mi onoro di far parte dell' Associazione antimafie rita atria perchè scrisse che Mattarella non avrebbe dovuto mai essere Presidente della Repubblica. Da questa dichiarazione si capisce che quando la nostra Presidente e Vicepresidente dicono che il primo che non vuole far luce sulle stragi 1969 1993 compresa la morte di Rita Atria è Mattarella dicono il vero. La Presidente dell' Associazione antimafie rita atria aspetta ancora una risposta dal Presidente della Repubblica sul caso Ciancarella. Il mio grazie alla Vita è di aver trovato gente che ha fatto nomi e cognomi anche di Mattarella ed è stata sempre con i senza diritti, con i morti uccisi dalle mafie tra cui la mafia politicomilitare e pur pagando abnormi prezzi sta sempre in prima linea. è un onore per me camminare INSIEME. laura picchi