Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']
Il 28/05/2020 17:36, lobo ha scritto:
> Spero di non suonare antipatico con la mia missiva elettronica, ma sono
> sinceramente preoccupato dal perdere hackmeeting per quest'anno.

Concordo in pieno con lobo,
la responsabilità è enorme, vi sono troppe "variabili" incontrollabili
e questa equazione differenziale non ha nessuna soluzione al momento
se non quella di stare a "bocce ferme" per quanto riguarda l'evento in
presenza, le variabili si chiamano "asintomatici" fare un evento che
ha potenzialità "focolaio" esponenziali per me è da stupidi in questo
momento, poi ognuno deciderà se parteciparvi o meno, come ho avuto
modo di esprimere conosco direttamente chi lavora in trincea per
controllare il contagio tramite l'unica cosa seria che al momento
funziona, cioè i tamponi, e la situazione non è così rosea come la
raccontano, il virus ha dai 14 ai 21 giorni di incubazione che non
sono pochi, in quei giorni di sintomi non ve ne sono...

Magari dobbiamo pensare ad una forma diversa dalla presenza anche se
ovviamente lo si va a depauperare della caratteristica più importante
che è la "contaminazione umana"...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C