[Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno…

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']
Ciao,

Io *eviterei* di parlare di hackmeeting 2020 in una poco-accessibile
discussione che coinvolge prevalentemente gli hacklab e non tutte le
altre realta' coinvolte nella creazione di un hackmeeting.

Mi pareva fosse un punto gia' molto chiaro dalle prime discussioni
avvenute su mumble a riguardo, e forse la risposta al destino
dell'evento potrebbe essere una domanda da porre qua in mailing list a
chi-si-e-preso-l'accollo-per-quest'anno (AvANA!)

Se posso dire la mia:

Sicuramente fino a Settembre c'e' incertezza, sarebbe *almeno* da
organizzarsi per dei warmup -anche virtuali- dove si parla di hacking.

Il fatto che si continui a sperare in una eventuale organizzazione in
presenza di un evento del genere, a me inquieta non poco, viste le false
premesse di tranquillita' rispetto al contagio.

Pero' e' la mia opinione, ed a riguardo ho solo fatto due-tre chiacchere
informali con pochi singoli, quindi sarebbe forse grazioso almeno
intavolare una discussione qua, anziche' delegarla (e relegarla) ad un
(non)luogo che forse ha gia' tante cose cui discutere (vedo sul pad
almeno 4-5 topic "caldi")

Spero di non suonare antipatico con la mia missiva elettronica, ma sono
sinceramente preoccupato dal perdere hackmeeting per quest'anno.

bye
lobo