Re: [Hackmeeting] PORCO DIO

Author: jacopo ottoboni
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PORCO DIO
On 2020-05-09 18:09, klez wrote:
> Ciao, preparati a essere insultato per l'indirizzo @gmail.com :P

risolto ahahah era già pronto ma ho preferito dare la prima risposta
con l'altro account con cui ero già iscritto.

> Sappi che tutti pensano la stessa cosa della propria generazione. Se

lo
> chiedevi a me 10-15 anni fa, ti avrei detto la stessa cosa riguardo

ai
> miei coetanei.
>
> Prima ci togliamo dalla testa tutte ste puttanate di conflitto intra-

> inter-generazionale ("ok boomer" e compagnia), meglio sarà per tutti.

certo non volevo generalizzare e mi riferivo alla mia cerchia di
contatti e al fatto che ho avuto molta difficoltà a trovare qualcuno
con cui discutere di questi temi intorno alla mia zona.

otto