Re: [Hackmeeting] PORCO DIO

Author: klez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PORCO DIO
Ciao, preparati a essere insultato per l'indirizzo @gmail.com :P

On 5/9/20 7:08 PM, Jacopo Ottoboni wrote:
> Sono molto demoralizzato dalla mia generazione siamo abbastanza vuoti e
> impreparati non c'è nulla che ci animi nessuna passione e nessuna
> curiosità, siamo abituati ad avere tutto e subito e non chiederci troppo
> come funzioni una cosa o perché esista .Questo, secondo me, dovuto anche ad
> avere sempre sotto portata di mano risposte semplici e apparentemente
> esaustive che ci portano a non saper più gestire le complessità anche più
> banali che ci si presentano ogni giorno.
> [...]
> Non so assolutamente dove sbattere la testa ogni volta che prova a parlare
> [...]

Sappi che tutti pensano la stessa cosa della propria generazione. Se lo
chiedevi a me 10-15 anni fa, ti avrei detto la stessa cosa riguardo ai
miei coetanei.

Prima ci togliamo dalla testa tutte ste puttanate di conflitto intra- e
inter-generazionale ("ok boomer" e compagnia), meglio sarà per tutti.

Saluti
klez