Re: [Hackmeeting] Monetizzazione Decentralizzata sul web

Author: arnihacker
To: David Sambucci
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Monetizzazione Decentralizzata sul web

> [...]
>     ho dato uno sguardo ahttp://cam.tv e anche se potrebbe essere una piattaforma interessante non e' quello che intendevo, non intendevo proporre una piattaforma nuova con una propria moneta e una prorpia struttura
>     intendevo piu' creare una sorta di protocollo che permetta di specificare ha chi gia' ha un sito dove vuole ricevere donazioni, cosi' e' possibile mantenere il tutto molto decentralizzato e aperto, senza limitarsi a nessun
>     tipo di moneta e a nessun tipo di piattaforma,
>     per tutte le altre domande non sono la persona piu' adata per dare opinioni

giudto

>     se l'intera email era soltanto un modo per dire che questo non e' un posto per chiedere pareri ne terro' atto

decentralizzazione questo è il posto...

anche in lista debian si parla di bravi comunque;

Quando venni ad hackmeeting all"aniene un giorno venne Leonello Sogaro che ha un amica webmaster che fa siti e chiesi se era possibile farne uno per chiedere offerte; se poi parli anche di creare moneta dovrei chiedere a deluigialberto su fb che si occupa di ethereum....

la natura del dono è antropologica, etnologica, prendere atto di qualcosa sarebbe invece una credenza nella giustizia per cui se uno ti negasse un parere sarebbe un fanfarone, mentre invece credo che qui dentro ci sono esperti del lato oscuro di internet: il webmasting i protocolli.

ciao