Re: [Hackmeeting] Monetizzazione Decentralizzata sul web

Author: David Sambucci
To: arnihacker
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Monetizzazione Decentralizzata sul web
Non sono sicuro di aver capito la mail, suona prima seria poi fore un po'
aggressiva, veramente non l'ho capita
comunque quello che ho scritto non e' in nessun modo connesso al virus che
sta circolando ne' alle politiche adottate per contrastarlo, e neanche ho
proposto ne' volevo solecitare nessun tipo di supporto economico a nessuno
ho dato uno sguardo a cam.tv e anche se potrebbe essere una piattaforma
interessante non e' quello che intendevo, non intendevo proporre una
piattaforma nuova con una propria moneta e una prorpia struttura
intendevo piu' creare una sorta di protocollo che permetta di specificare
ha chi gia' ha un sito dove vuole ricevere donazioni, cosi' e' possibile
mantenere il tutto molto decentralizzato e aperto, senza limitarsi a nessun
tipo di moneta e a nessun tipo di piattaforma,
per tutte le altre domande non sono la persona piu' adata per dare opinioni

se l'intera email era soltanto un modo per dire che questo non e' un posto
per chiedere pareri ne terro' atto

> dammi una risposta che di lauree e diplomi ce n ho e mi son divertito

anche io
veramente non riesco a capire cosa intendi