Re: [Hackmeeting] Monetizzazione Decentralizzata sul web

Author: arnihacker
To: hackmeeting, David Sambucci
Subject: Re: [Hackmeeting] Monetizzazione Decentralizzata sul web
l idea, tipo dove sto io su camtv:
https://www.cam.tv/ dove mi ha invitato luca chiesi...
vorrei sapere cosa ne pensi.
oggi su fb han postato questo:
https://www.la7.it/coffee-break/video/scuola-crepet-contro-azzolina-mi-fa-orrore-che-il-ministro-mandi-meta-dei-bambini-a-diventare-04-05-2020-322890
come fai a chiedere un offerta se prima non impari a progammare?
La gente è confusa, e quindi vorrei un tuo parere su quello che sta dicendo questo psichiatra: cos è l"eccitazione, una volta cresciuto? chi decide e per chi se sei capace di stream open source e di rimanere a casa oppure relegarti, tramite lo stato, a
psichiatri? o questo psichiatra sta trollando i futuri progammatori? giornalisti, avvocati guardie e poi cybersecurity a sto punto anche naif potrebbe chiedere un offerta? dammi una risposta che di lauree e diplomi ce n ho e mi son divertito anche io. grazie
> [...]
> spesso non sono
> integrati con il browser e sono molto frastagliati, inoltre non sono
> specificatamente creati per
> siti web, spesso sono servizi mirati ad altrei tipi di attivita' e a mio
> parere non si adattano bene ai siti web perche' i siti web sono troppi e
> una normale navigazione online ne puo' coinvolgere tantissimi nello stesso
> giorno, metti anche che io utente vorrei donare pochi euro a 3 siti web
> sulle decine di siti web che ho visitato oggi, probabilmente spenderei
> molto piu' tempo a registrarmi ad ogni piattaforma per ogni sito web che a

verissimo: