[Forumlucca] I: AMARO PRIMO MAGGIO A ITALIA TAFAZZI DI LAURA…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: AMARO PRIMO MAGGIO A ITALIA TAFAZZI DI LAURA PICCHI

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 1 maggio 2020 08:29
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

AMARO PRIMO MAGGIO A ITALIA TAFAZZI DI LAURA PICCHI
è amaro questo primo maggio. non ci puo' essere nessuno a Portella a fare memoria di quella strage. Abbiamo una strage 2020 di morti di Coronavirus ai quali Renzi autore del job act tutele crescenti ovvero colpo inferto alla sicurezza sul lavoro e ai diritti dei lavoratori ci spiega che se potessero parlare beh ci direbbero che sono con Renzi che vuole riaprire tutto in nome della fedeltà a Confindustria. forse potessero parlare lo manderebbero a quel paese con tutti quelli servi del capitalismo criminale e assassino tutti i morti di questo disgraziato Paese.
Io mi trovo gli esami solo on line, ma le biblioteche universitarie chiuse fino al 31 agosto 2020 almeno a chi è uno studente ordinario. Potrei cercare un lavoro ma chi me lo darebbe quando tutti licenziano anche quelli che erano i loro dipendenti? Beh magari andrò al mare vestita da chirurgo a fare il carnevale fuori stagione. che ne dicono lor signori?
L'unica buona notizia è che almeno riaprono i cimiteri, posso tornare a trovare i 4 familiari morti in 7 anni dimezzando la famiglia. Una deve trovare sempre qualcosa di buono in uno schifo totale che si chiama italia tafazzi. Buon primo maggio a tutti e tutte!