[Forumlucca] I: coronavirus a proposito di app incostituzion…

Author: laura picchi
To: forumlucca, info@ritaatria.it
Subject: [Forumlucca] I: coronavirus a proposito di app incostituzionali di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 21 aprile 2020 09:48
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

a proposito di app incostituzionali che servirebbero al governo per tracciare dove sono (rido a crepapelle) vi racconto un fatto personale. avevo problemi e ho problemi al computer. diverso tempo fa chiamo il tecnico. chiedo guarda se magari ho preso dei virus. risultato trova degli spyware e malware anche nella tesi in grado di copiaincollare tutto quello che c'era nel pc da email a messaggi facebook ai miei post alla tesi ai miei documenti ai miei dati tutto. CAPII CHE LO STATO DI ME SA TUTTO. NON HA BISOGNO DI APP INCOSTITUZIONALI. NON MI PREOCCUPAI PERCHE' IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE. SONO I MIEI AVVERSARI CHE IMBOSCANO PROVE CHE POTREBBERO PER LORO ESSERE MOLTO SCOMODE. IO POSSO SOLO RIDERE A CREPAPELLE QUANDO IL GOVERNO MI VUOL FAR SCARICARE LA SUA APP INCOSTITUZIONALE. AVVISO. NON LA SCARICO. NESSUNO PUO' LIMITARE LA MIA LIBERTA' DI MOVIMENTO SE NON SONO AGLI ARRESTI DOMICILIARI O IN CARCERE.
IL GOVERNO SE NE FACCIA UNA RAGIONE. LA COSTITUZIONE DEL 1948 E' SEMPRE IN VIGORE. LAURA PICCHI