[Forumlucca] I: 9 maggio la mia tesi nuova sulla strage di U…

Author: laura picchi
To: forumlucca, ottavianodebiase@gmail.com
Subject: [Forumlucca] I: 9 maggio la mia tesi nuova sulla strage di Ustica è terminata ve la invio

________________________________
https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0Ph00t2UBth-aZdAn0h?e=XAha0P

questa è la mia nuova tesi sulla strage di Ustica. Ho scritto onestamente che sia la Cassazione penale che una sentenza civile passata in giudicato dicono altro rispetto a quando da me ricostruito. Ognuno di voi è libero di credere alla sottoscritta e a quelli, quelle con me in prima linea o a quelle sentenze passate in giudicato. Grazie per l'attenzione Io ho concluso il mio lavoro. Lo dovevo a tutti e tutte quelle che non mi hanno lasciata sola. Laura Picchi