Re: [Lifeoutoffb] sulla diffusione dell'epidemia e le misure…

Author: Fluoro
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] sulla diffusione dell'epidemia e le misure di contenimento
E intanto... ci tolgono le libertà fondamentali sancite dalla
costituzione.

Una delibera dell'AGCOM del 19/03 recita, nell'ultimo paragrafo:

"Per contrastare la diffusione di informazioni false o comunque non
corrette, l'Autorità ha invitato i fornitori di piattaforme di
condivisione video ad adottare ogni misura volta a contrastare la diffusione
in rete, e in particolare sui social media, di informazioni relative al
coronavirus non corrette o comunque diffuse da fonti non scientificamente
accreditate. Queste misure devono prevedere anche sistemi efficaci di
individuazione e segnalazione degli illeciti e dei loro responsabili.

Qui https://www.youtube.com/watch?v=cjU8_D5-9jQ un breve commento
dell'avvocato Marco Mori.

Byez!

Fluoro