Re: [Lifeoutoffb] sulla diffusione dell'epidemia e le misure…

Author: Aaron Winston Smith
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] sulla diffusione dell'epidemia e le misure di contenimento
L'ultimo scenario rappresenta una simulazione di una situazione di
contenimento quasi totale degli spostamenti. Si nota un bassissimo
numero di contagi e un numero di guarigioni praticamente uguale al
numero di contagi. Le cose davvero inquietante a mio avviso di questo
scenario sono innanzitutto che per poter dichiarare sconfitta l'epidemia
si richiede un tempo tendente all'infinito, ma soprattutto è molto
difficile capire quando sia veramente finita o no.