Re: [Hackmeeting] Quest'anno non parteciperò al Hackmeetin…

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quest'anno non parteciperò al Hackmeeting.
raga vi prego non buttiamola in critica a indicare il maschilismo o
girare link facili di critiche di genere di culturacattolica.it che
parlano della povera Judith Butler decontestualizzando il tema
principale che abbiamo.
Non credo sia il caso di discuterne in lista questi temi visto che il
problema e' locale e' sarebbe bello parlarsi faccia a faccia con le
persone in questione e gli spazi interessati, noi qui siamo intermediari

Se invece volete creare un thread di decostruzione del genere in salsa
hackmeeting allora ok, ci sono, ma questa che stiamo discutendo e' un
altra cosa mi pare.

Dario,
se non vuoi venire al prossimo hackmeeting mi spiace, ti perderai il
confronto e la possibilita' di vedere cosa ha fatto e sta facendo il
Forte su questo tema, ma se non vuoi venire e' una tua decisione.

Se ci sono persone interessate da conflitti precedenti che vogliono
confrontarsi noi siamo qui ma sopratutto saremo a Roma disponibili al
confronto e alla discussione.

Questo e' quello che possiamo fare. Lasciamo un segnale di apertura e
poi pero' andiamo avanti e ci concentriamo su quello che sono sicuro
sara' un fantastico hackmeeting.

a presto,
s.
--