[Hackmeeting] Quest'anno non parteciperò al Hackmeeting.

Author: arnihacker
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Quest'anno non parteciperò al Hackmeeting.
>"Ormai un paio di anni fa, una ragazza partecipante attiva alla vita del
>Forte Prenestino, viene aggredita verbalmente all'interno del centro
>sociale e solo l'intervento, con una certa energia, dei presenti (giusto
>sottolineare che chi è intervenuto è del Forte stesso, anche essi attivi
>nella vita dello spazio) ha impedito una probabile aggressione fisica.
>Immediatamente dopo questo episodio l'aggredita è uscita, da sola, dallo
>spazio e l'aggressore vi è rimasto.
>Il giorno successivo, la stessa ragazza viene nuovamente aggredita
> [...]

non ti sembra di essere maschlista facendoti portavocedi un argomento che vede interessata una donna nello specifico una ragazza? + che hacker mi sembri un influencer un pò misogeno magari taciturno in assemblea e che poi spunta con 3 e mail in un giorno...

p.s.: secondo il decostruttivismo della sede louis michelle di napoli è il genere che determina il sesso e non il contrario, nel 1979 ricordo che infatti le riunioni femministe e quelle politiche erano divise... quindi non esistono portavoci maschili: https://www.culturacattolica.it/educazione/educazione-affettiva/sessualit%C3%A0/le-teorie-sul-genere-2-judith-butler-e-la-critica-al-femminismo

ciao maurizio