Re: [Hackmeeting] Quest'anno non parteciperò al Hackmeeting…

Author: dario.sca
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quest'anno non parteciperò al Hackmeeting.
Il 2020-02-21 16:00 samba ha scritto:
> raga vi prego non buttiamola in critica a indicare il maschilismo o
> girare link facili di critiche di genere di culturacattolica.it che
> parlano della povera Judith Butler decontestualizzando il tema
> principale che abbiamo.
> Non credo sia il caso di discuterne in lista questi temi visto che il
> problema e' locale e' sarebbe bello parlarsi faccia a faccia con le
> persone in questione e gli spazi interessati, noi qui siamo
> intermediari

Il problema è politico, non è locale.

> Se invece volete creare un thread di decostruzione del genere in salsa
> hackmeeting allora ok, ci sono, ma questa che stiamo discutendo e' un
> altra cosa mi pare.
>

> Dario,
> se non vuoi venire al prossimo hackmeeting mi spiace, ti perderai il
> confronto e la possibilita' di vedere cosa ha fatto e sta facendo il
> Forte su questo tema, ma se non vuoi venire e' una tua decisione.

Sono assolutamente felice se il Forte farà qualcosa su questo argomento,
è necessario. Le questioni irrisolte però restano tali e ripeto io baso
le mie personali analisi su fatti oggettivi. È ovviamente una mia decisione quella di non venire e le motivazioni le ho già ampiamente
elencate :)

> Se ci sono persone interessate da conflitti precedenti che vogliono
> confrontarsi noi siamo qui ma sopratutto saremo a Roma disponibili al
> confronto e alla discussione.

Attenzione a non confondere un aggressione con un conflitto.
Non sono il portavoce di nessuno... quindi non posso sapere chi è
interessato al confronto o chi no, ma io personalmente sono qui per
confrontarmi.

Se poi parliamo del caso specifico non deve essere Hackmeeting a fare nessun passaggio con la persona interessata, ma deve essere (o avrebbe dovuto essere) l'assemblea del Forte.

> Questo e' quello che possiamo fare. Lasciamo un segnale di apertura e
> poi pero' andiamo avanti e ci concentriamo su quello che sono sicuro
> sara' un fantastico hackmeeting.

Lo spero vivamente e sono certo che sarà così. :)

> a presto,
> s.

Un abbraccio.

PS: Mi spiace dover rispondere ad ogni mail (ogni mail che abbia un senso si intende) non voglio monopolizzare la discussione, ma non voglio neanche sottrarmici, soprattutto se mi riguarda direttamente.