Re: [Sexyshock] sexworkers sotto attacco

Author: bea
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] sexworkers sotto attacco
ehi, ciao a tuttx,
e grazie obaz!
vi segnalo l'autoinchiesta del frocetariato delle app, che ha preso il
via da poco con lab smaschieramenti&consultoria tfq di bologna
nel testo di lancio si cita anche il proibizionismo di grindr sul sex work
https://consultoriaqueerbologna.noblogs.org/post/2018/04/07/grindr-ci-mette-al-lavoro-autoinchiesta-sul-frocietariato-delle-app/
teniamoci aggiornate, magari nascono connessioni e alleanze!
baci baci,