Re: [Sexyshock] sexworkers sotto attacco

Author: obaz
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] sexworkers sotto attacco
sto lavorando con una mia amica statunitense che fa siti per prodomme
soprattutto di new york e san francisco (fra cui alcuni siti di risorse
per la comunita' delle prodomme e delle sex worker in generale) per
preparare una guida di autodifesa specifica per i bisogni delle sex
worker. stiamo pensando di fare tre guide diverse: una per le prodomme,
una per le escort e una per le sex worker che lavorano in strada. tutto
questo passera' da interviste che vorremmo fare con varie persone, in
modo da capire i bisogni invece di immaginarli fuori.
se interessa, poi la faccio girare qui, e magari si potrebbe tradurre in
italiano.
ciao
obaz

pussybrain@???: