Re: [Sexyshock] sexworkers sotto attacco

Author: obaz
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] sexworkers sotto attacco
sono sempre troppo sintetica :)
intendevo autodifesa digitale, per difendersi da situazioni come quella
in cui alcune persone si sono viste chiudere l'account di google drive
perche' c'erano loro foto porno, e anche per prevenire indagini della
polizia USA spostando l'hosting dei siti in altri paesi o trovando mezzi
di comunicazione crittati che anche i clienti possano usare facilmente.
vi tengo aggiornate
obaz

obaz: