Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)
Thu, Jul 10, 2014 at 05:06:06PM +0200, gin(e) wrote:

> io sono anche contento di aiutare verdebin e freak/musif, questo pero'
> non significa che dobbiamo esagerare. entrambi devon cercare di campare
> anche con i propri piedi, altrimenti viene a meno il concetto di
> autogestione/invenzione mentre prevale il concetto di mamma hackmeeting

lo facciamo da sempre, pagandoci bollette, affitti, spese varie;
se chiediamo aiuto e' per un calcinculo che possa, appunto,
proiettarci verso una maggiore autosostenibilita'; calcinculo
che purtroppo da soli non riusciamo a darci :/

E' da anni infatti che non lanciamo piu' appelli del tipo
ALLARME BOLLETTE AFFITTO SFRATTO etc. etc. :)

> come ho spiegato nella email su ninuxbo a me piacerebbe che la nostra
> comunita' portasse avanti e impreziosissero anche una serie di progetti
> che siano anche inerenti a quello di cui discutiamo da anni, ovvero la
> privacy, la crittografia, la sicurezza informatica ecc..

...progetti che portiamo avanti, da sempre, al Museo, che non e'
solamente tale (storia, pezzi conservati) ma e' anche ed
ovviamente sede naturale del Freaknet, di cio' che resta del
Poetry Hacklab, e della parte italiana di dyne.org

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]